giovedì 13 agosto 2015

Assodeejay show - Bitonto, 29 agosto e 12 settembre

Assodeejay nasce nel 2007 per tutelare una categoria di artisti che faticano a far riconoscere l'importante ruolo svolto per la promozione della musica e dell'aggregazione dei giovani. Dal gennaio 2013 il lavoro di deejay è ufficialmente riconosciuto come professione. 
E per promuovere la figura del dj come professionista e informare sui diritti, sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione Assodeejayha deciso di organizzare un contest che si svolgerà a Bitonto (Bari) il 29 agosto e il 12 settembre

Il titolo è “Assodeejay show”Dopo una prima fase di selezione, 20 deejay accederanno alla semifinale prevista per sabato 29 agosto alle 19 alla Villa comunale di BitontoSolo 5 di loro parteciperanno alla serata finale, prevista per sabato 12 settembre, in piazza Caduti del terrorismo, sempre a Bitonto. 
Le selezioni, invece, si terranno il 22 e 23 agosto a Bari-Santo Spirito allo studio di Consulenza scolastica e orientamento professionale, in via Napoli, 125. Le iscrizioni chiudono il 20 agosto.


La prima edizione di “Assodeejay show” è organizzata da Assodeejay in collaborazione con lo studio Consulenza e orientamento, Bitonto Tv (media partner ufficiale), e ProMusic Bari con il patrocinio della città metropolitana di Bari. L’evento è inserito nelle manifestazioni di “Bitonto estate 2015”.

Nessun commento:

Posta un commento